MACCHINE PREPARAZIONE IMPASTI PER CARTIERE

STM vanta una lunga e riconosciuta esperienza nella preparazione degli impasti per il settore cartario, che si combina con la possibilità di progettare componenti 2D e 3D e di ricostruire qualsiasi sistema esistente.
Il servizio di assistenza STM offre una vasta gamma di servizi tra cui un supporto tecnico adeguato alle necessità del cliente, dalla progettazione, alla messa in servizio, all'installazione, fino alla supervisione durante l'avviamento.

La preparazione degli impasti e la progettazione del sistema di flusso, hanno un impatto sul costo e sulla qualità dei prodotti finali prodotti sulla macchina continua. Le proprietà finali del foglio e la sua lavorabilità, dipendono in modo determinante dalla stabilità del impasto, dalla qualità della fibra sviluppata nella raffinazione e dalla miscelazione di riempitivi e prodotti chimici. STM ha la gamma completa di attrezzature e servizi dai processi di applicazione per preparare gli impasti adeguati alla carta.

La nostra vasta gamma di tecnologie in spappolamento, raffinazione, vagliatura e miscelazione può essere adattata a specifiche materie prime, requisiti di qualità del prodotto finale e condizioni di laminazione. Le macchine per carta, cartone e tissue possono beneficiare di una migliore lavorabilità e di una migliore qualità del prodotto con costi di produzione minimi.